• L' attuale OMR nasce nel 2005, quando Filippini Nerino rileva da una precedente gestione, risalente agli anni settanta, l'azienda mantenendone il nome e conservando il pacchetto clienti.

  • La OMR di Filippini Nerino è una torneria automatica specializzata nella tornitura di metalli, del PVC, dall' AVP. all'alluminio, dall'ottone all'inox e di materiali legati.
  • Negli anni l'azienda ha espanso il parco di macchinari, acquistando macchine di alta precisione, per far fronte a richieste sempre più esigenti e per poter soddisfare i requisiti di settori più specializzati, come quello dell'automotive.
> <
  • 1
  • 2
  • 3
  • 1

Negli anni l'azienda ha espanso il parco di macchinari, acquistando macchine di alta precisione, per far fronte a richieste sempre più esigenti e per poter soddisfare i requisiti di settori più specializzati.

Il parco macchine attuale comprende:

 

- n 1 Tornio CNC Biglia B111 monomandrino.
- n 1 Tornio CNC Biglia B131 monomandrino.
- n 1 Tornio CNC Biglia B56 monomandrino con controtesta e 12   stazioni motorizzate.
- n 3 Tornio CNC Biglia B42 monomandrino con doppia torretta.
- n 1 Tornio CNC Biglia B42S monomandrino con controtesta.

- n 1 Tornio CNC Biglia B42S2M monomandrino con controtesta con motorizzati.

- n 1 Tornio Biglia B436Y2 n.2 assi Y n.2 assi C contromandarino

n 1 Tornio Biglia B465Y2 n.2 assi Y n.2 assi C contromandarino
- n 1 Rettifica senza centri Girelli.
- n 2 Rullatrici.

 

Siamo in grado di offrire lavorazioni di piccoli diametri, fino a passaggio barra di Ø70 mm con lotti di produzione a partire da 50 pz. per arrivare a grandi produzioni. Tuttavia La tipologia dei macchinari utilizzati ci permette di essere molto competitivi sulle quantità  medio basse 1000 / 5000 pz.