QUALITA'

Nel 2009 la OMR decide di intraprendere il percorso di certificazione ISO 9001, per implementare un sistema di gestione efficace e più orientato alla soddisfazione del cliente, e per poter essere efficente partner di aziende nel settore automotive.
La produzione viene controllata constantemente con tutti gli strumenti di misura necessari e con i relativi tamponi certificati.

               

 

Noi della TORNERIA OMR riteniamo determinati valori molto importanti nello svolgimento della nostra attività. Noi puntiamo a:

- Migliorare costantemente la qualità del servizio erogato in ottica di soddisfazione dei requisiti del cliente, ottimizzando i tempi di organizzazione, produzione e spedizione.

- Conseguire una sempre maggiore specializzazione nel settore della torneria automatica di precisione.

- Migliorare la propria capacità produttiva grazie ad investimenti in nuove tecnologie e personale qualificato;

- Utilizzare il Sistema di Gestione come strumento per un completo sviluppo e controllo della commessa, con lo scopo di monitorare i processi principali e migliorarli, sia in ufficio che in produzione;

- Migliorare costantemente l’efficacia del Sistema di Gestione attraverso l’analisi dei rischi e delle opportunità e ascoltando ogni altro spunto che possa arrivare dalle parti interessate (fornitori, dipendenti,    clienti, enti di normazione, ecc.)

- Valorizzare il nostro personale e le nostre competenze, consapevoli che persone valide creano un’azienda valida. Curare la competenza e la consapevolezza dei dipendenti nel loro ruolo in azienda.

- La Direzione e il nostro personale si impegnano ad attuare con entusiasmo e consapevolezza i contenuti della nostra documentazione prescrittiva, per conseguire i nostri obiettivi.

 
         

Style Selector

Layout Style

Predefined Colors

Background Image